30 Settembre 2023

SULPEZZO.it
comunicati stampa

“CONTROL” È IL NUOVO BRANO DELLA BAND THE GRUDGE PROJECT

“Control” è il terzo brano con Sorry Mom! della band “The Grudge Project”.

Il brano parla di rivincita, una visione fuori e dentro l’animo, che racconta la storia delle nostre percezioni e dei traguardi fatti per cercare di perfezionarle.  Una presa di coscienza che taglia i traguardi di una vita intera e la consapevolezza di essere solo nello spazio tra due virgole in un viaggio che non ha né fine, né tempo. Questo intimo messaggio è enfatizzato dal sound profondo e graffiante della band, che attraverso riff grattati e tempi ben pensati rafforza il sentimento raccontato dal testo.

The Grudge Project sono una band post-grunge italiana nata nel 2014 a Verona.

Registrano a Monza al “Frequenze Studio” sotto alla direzione artistica di Pietro Foresti il loro primo album “The Grudge Project” a Marzo 2019 sotto distribuzione Universal.

A Ottobre 2020 rilasciano il loro primo singolo “Gods” assieme al lyric video diretto da Lorenzo Milan. Registrano, ad aprile 2021, sotto la direzione artistica di Luca e Marco Donazzan in videoclip di “Friend of mine“, il secondo singolo estratto dall’album, in uscita ad aprire 2022.

A Giugno 2022 esce l’album “The Grudge Project”.

A Ottobre 2022 firmano con l’agenzia di management e ufficio stampa “Sorry Mom!“ con la quale escono i singoli “Points of Light”, “Heaven Inside” e l’ultimo “Control“.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=W8w5eQdQfPg

Related posts

Alla Fiera della Casa si pensa… alla Salute: il 1 luglio giornata di prevenzione e visite gratuite 

Redazione

S.U.D. per l’Italia: Teresa Morone e lo staff chiedono un cambio di passo contro la violenza sulle donne

Luigi Scaramuzzini

MINELLONO – “OH MY LOVE” È IL NUOVO SINGOLO

Cirillo

Lascia un commento