17 Ottobre 2019

SULPEZZO.it
eventi e società

Club Partenopeo, La Nueva Escuela in concerto

Venerdì 28 giugno torna la musica dal vivo con il gruppo Festival. Giovedì 27 la comicità di Giobbe Covatta per una serata solidale

Torna l’appuntamento con i live show al Club Partenopeo. Venerdì 28 giugno il locale di via Coroglio 144 propone La Nueva Escuela, al secolo Super Kenny, artista dominicano emergente nel panorama della musica latino americana. Il gruppo conta milioni di views sulle varie piattaforme digitali, e tante hit internazionali come “Dile”, “Ella Me Mira Y Yo La Miro”, “Muevelo A Si”, “Trankilo”, “Como Le Hago”, “Hola”, e il successo lanciato di recente “La Rubia”. Al termine spazio alla crew composta da Ask, Goldie e Sunny. 

Il giovedì, invece, sarà dedicato ad una serata a scopo benefico con la comicità di Giobbe Covatta grazie all’Associazione Mattia Fagnoni Onlus che si pone come scopo di aiutare i bambini che soffrono di malattie rare degenerative. 

CLUB PARTENOPEO. È uno dei locali più frequentati durante le estati napoletane. Di giorno grazie al solarium con splendida vista sul golfo di Pozzuoli, di notte con eventi live e dj set. Dotato anche di un ristorante è anche luogo ideale per le proprie feste e cerimonie. Per prenotazioni e maggiori informazioni chiamare al 0815704407.

FESTIVAL. Nato nel 2015 da una costola del progetto Reggaevolution ha portato negli anni artisti internazionali come Maluma e Ozuna. Festival fa del suo format di svago e ditendenza il suo punto di forza per il divertimento dei giovani della città di Napoli.

DISCOPOLIS. Il gruppo propone un format che punta al divertimento, al glamour e alla moda. Ogni settimana una “macchina del tempo” farà rivivere i vari momenti della storia:dalla preistoria al medioevo passando per i balli della corte di Francia fino ai moti rivoluzionari della swinning London degli anni ’60. Si toccheranno anche i fenomeni più recenti come i milliennials e si viaggerà nel futuro. Sabato all’insegna della buona musica con balli sfrenati e grande divertimento.

L’ASSOCIAZIONE MATTIA FAGNONI ONLUS. Raccoglie fondi organizzando mostre, eventi speciali e show online: tutte le opere d’arte vengono gentilmente donate dagli artisti di tutto il mondo e il 100% delle donazioni supporta la associazione ad aiutare bimbi con malattie genetiche e le proprie famiglie a vivere meglio.

Related posts

‘Musica a Scatti’, il concorso fotografico dedicato alla musica

redazione

Presentazione del libro “Surus l’elefante bambino, Cornacchia il Cane giocoliere”

Redazione

L’Inesistente prende forma tra arte, vino e vinile

Tania Sabatino

Rispondi