15 Luglio 2019

SULPEZZO.it
post

Chrysarmonia: ecco “Metamorphosis”, il loro ep

Il progetto Chrysarmonia, band alternative rock/hard rock dalla Lombardia(Pavia- Milano), nasce nel 2017 da un’idea dei quattro musicisti: Vania Guarini (voce, compositrice), Fabio Chiappella (batteria), Davide Paggiarin (chitarra) e Simone Pampuri (basso). Già componenti della cover band “5 A CASO” da quasi un decennio i quattro decidono di dare spazio a qualche inedito composto dalla lead vocalist Vania: è da questa idea che nasce il progetto Chrysarmonia.

Presentazione di “Metamorphosis”

Nell’estate 2018, i Chrysarmonia iniziano ad incidere quattro di questi inediti più una cover con After Life Music Dimension. Il risultato sarà l’EP “Metamorphosis” che viene anticipato il 28 dicembre 2018 dall’uscita del singolo/video “I Know Who I Am”, realizzato per i Chrysarmonia dalla talentuosa Silvia Carotti (ImagoEdit – Roma). “Metamorphosis” è disponibile in digitale (Spotify, iTunes, Amazon, Qobuz, Deezer e tanti altri).

I Chrysarmonia sono una band alternative rock lombarda nata nel 2017 dall’unione di musicisti con background e passioni simili per un genere spinto e per la maggiore abbastanza muscoloso e duro. Un sound molto diretto che non si spreca in inutile giri di parole e fronzoli, con la giusta consapevolezza e perseveranza. Nell’estate del 2018 la band comincia a registrare i brani del suo nuovo EP “Metamorphosis” che viene anticipato dal singolo “I Know Who I Am”.

I Chrysarmonia individuano nella sfera rockeggiante un’ottima leva per esprimersi e trovare la propria dimensione artistica. Ogni brano racchiude diverse sfaccettature che però risultano essere accumunate dallo stesso senso di rivalsa e di frustrazione allo stesso momento per un dualismo tra bene e male che non finisce mai. In sostanza l’EP è un vero e proprio gioiellino per gli amanti del genere che si ritrovaranno davanti l’ennesima soddisfazione e goduria da valorizzare nei propri ascolti, per un continuo “play” senza fine.

Related posts

Le Passeggiate Liberty ed il Bel Canto a Napoli con il duo lirico Lupoli De Maio

Associazione Culturale Noi per Napoli

Alla riscoperta del rock italiano old school con i Sem e le Visioni Distorte

Gino Lepure

Krassym ritorna a Cinecittà World

alberto lupoli

Rispondi