24 Gennaio 2019

SULPEZZO.it
musica

Chrysarmonia e il loro “I Know Who I Am”

I Chrysarmonia sono una band alternative rock/hard rock della Lombardia(Pavia, Milano). Il loro nome cerca di fondere le due parole chrysalis (crisalide) e armonia, “per simboleggiare una crescita artistica”. La band è formata da Vania Guarini(lead vocals), Davide Paggiarin(chitarra), Simone Pampuri(basso) e Fabio Chiappella(batteria).

Prossimamente uscirà l’EP della band dal titolo “Metamorphosis”, il quale contiene 5 tracce, 4 sono inediti e 1 cover degli Alter Bridge. Il 23 gennaio 2019 la band parteciperà al contest “Emergenza Festival” al Legend Club di Milano.

Presentazione del singolo “I Know Who I Am”:

“I Know Who I Am” fa parte dell’EP “Metamorphosis”. Il singolo parla della rivalsa dell’essere umano, della libertà di espressione, del riuscire ad esaudire i propri sogni nonostante la società ci trattenga per renderci conformi agli standard.

È nato così di getto, durante un giorno in cui camminavo e il mio passo ha creato la ritmica del riff iniziale. Subito dopo ecco che cantavo “I know Who I Am”, secondo le parole della lead vocalist Vania Guarini.

Nella stanza di vetro della nostra quotidiana esistenza siamo scossi dal riffing tagliente e dal drumming talvolta potente che possiamo ascoltare in “I Know Who I Am”. Poi arriva il cantato di Vania Guarini a frantumare i vetri della nostra stanza: il suo “I Know Who I Am” sconquassa tutto e ci ricorda che dobbiamo “urlare” al mondo chi siamo, urlo che è affermazione determinata della nostra personalità, del nostro carattere, del nostro temperamento….

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=xZmV0JOIkYs

Related posts

Il nuovo disco di Eduardo De Felice

Mimmo Caiazza

Nicolò Annibale: un anno del suo Ce voglio credere

Tania Sabatino

“Giuro tutto ma non di essere sincero” è il nuovo singolo del cantautore Leonardo Gallato

Giuseppe Cirillo

Rispondi