SULPEZZO.it
CHIARA TAIGI - RAIUNO - DOMENICA 2 GIUGNO 2024 ore 7:50 APPUNTAMENTO a UNOMATTINA IN FAMIGLIA Chiara Taigi parteciperà cantando all'ultima puntata della stagione 2023-2024 nello storico programma Uno Mattina in Famiglia su RAI UNO nel giorno della Festa della Repubblica Italiana, giunto alla sua 35° edizione, nella piacevole compagnia di Beppe Convertini, Monica Setta e Ingrid Muccitelli, con la Regia di Marco Aprea. Un appuntamento musicale molto particolare da non perdere su UnoMattina in Famiglia in una puntata speciale con molte rubriche, eventi e servizi speciali dopo le ore 7:30 di Domenica 2 Giugno 2024. Chiara Taigi ricorda in questo giorno la Cultura, l'Arte e l'Identità dell'Opera Lirica Italiana, sottolineando Italiana, divenuta Patrimonio immateriale dell'Unesco legata in questa occasione alla Festa della Repubblica Italiana. Quale migliore coincidenza poteva dare lustro alla Cultura e alla Tradizione Italiana? E' necessario ricordare che oltre, al piacevole intrattenimento, il programma è una fonte storica che ha sempre curato uno spazio per lo spettacolo, la cultura e la musica in RAI.
appuntamenti comunicati stampa cultura eventi e società musica post teatro

CHIARA TAIGI – Appuntamento su RAIUNO Domenica 2 Giugno 2024 ore 7:30 – Programma UnoMattina in Famiglia – Festa della Repubblica Italiana

CHIARA TAIGI – RAIUNO

DOMENICA 2 GIUGNO 2024 ore 7:50

APPUNTAMENTO su UNOMATTINA IN FAMIGLIA

Chiara Taigi in occasione della Festa della Repubblica Italiana, celebrerà cantando nello storico programma Uno Mattina in Famiglia su RAI UNO all’ultima puntata della stagione 2023-2024 giunta alla sua 35° Edizione, con la gradevole e simpatica compagnia di Beppe Convertini, Monica Setta e Ingrid Muccitelli, con la Regia di Marco Aprea.

Chiara Taigi ha preparato un particolare appuntamento musicale da non perdere su UnoMattina in Famiglia incastonato in una puntata molto diversa e speciale con molte rubriche speciali, eventi e servizi dopo le ore 7:30 di Domenica 2 Giugno 2024.

Chiara Taigi ricorda in questa occasione la Cultura, l’Arte e l’Identità dell’Opera Lirica Italiana, divenuta Patrimonio immateriale dell’Unesco, con un tributo festoso e importante dedicato alla Festa della Repubblica Italiana.

Una coincidenza storica e culturale che ci farà ricordare la Cultura e alla Tradizione Musicale Italiana?
E’ necessario ricordare che oltre, al piacevole intrattenimento, il programma è una fonte storica che ha sempre curato uno spazio per lo spettacolo, la cultura e la musica in RAI.

PER VEDERE IN DIRETTA STREAMING

https://www.raiplay.it/dirette/rai1

2 GIUGNO 2024 – dopo le ORE 7:30

 

RIFERIMENTI E LINK

FB https://www.facebook.com/chiarataigi/posts/pfbid02nNEgJWopGvrHxy1gH5jicU3qK7Tdb6b8nCkiW6Dot6QAH8bMCwhgJu8zwY5oGyJ4l

https://www.raiplay.it/dirette/rai1

https://www.raiplay.it/programmi/unomattinainfamiglia

http://www.televideoteca.it/unomattina

https://www.facebook.com/MattinaRai1/

https://www.facebook.com/pg/MattinaRai1/posts/

https://twitter.com/unomattina

https://it.wikipedia.org/wiki/Unomattina_in_famiglia

@MattinaRai1 @Unomattina

Related posts

ZTN, parte la nuova stagione con la formula: “Giù il cappello”

Redazione

“LASCIAMO PERDERE” È IL SINGOLO DI DEBUTTO DI HODIE

Cirillo

“MUOVITI”, IL NUOVO ATTESO SINGOLO DI AMBRA DI MARTE

Cirillo

Lascia un commento