SULPEZZO.it
comunicati stampa

“Charlie Dish” è il nuovo singolo di OnlyFuzz

“Charlie Dish” è il nuovo singolo di OnlyFuzz, un brano che racconta il sogno proibito di Charlie, il protagonista che si innamora di un desiderio impossibile. Lei, il suo sogno nascosto, invade la sua mente, e ora non riesce più a scacciarla dai suoi pensieri.

Charlie vorrebbe ardentemente trasformare quel sogno in realtà, ma è prigioniero delle sue paure e dell’insicurezza. La sua codardia lo costringe a soffocare il sogno, seppellendolo sotto il peso del suo silenzio.

Il brano mette in luce il conflitto interiore di Charlie, tra la voglia di inseguire il suo desiderio e la paura di affrontare le proprie insicurezze.

“Charlie Dish” ci porta nel mondo di chi vorrebbe vivere il proprio sogno, ma è bloccato dalla paura di fallire, esplorando il tema universale dell’incapacità di agire di fronte ai propri desideri più profondi.

Il progetto OnlyFuzz nasce nel 2022 in maniera spontanea e senza aspettative, durante una serata in sala prove tra amici. L’incontro tra distorsione e fuzz diventa subito il cuore del loro sound, portando la band a creare uno stile sempre più sporco e graffiante. La loro filosofia è chiara: “più sporco”, “più marcio”, fino a che, quasi senza accorgersene, i OnlyFuzz danno vita ai primi brani originali.

Nel 2023 pubblicano “Bleah!”, il loro primo lavoro in studio e nel 2024 partecipano all’edizione del Vicenza Rock Contest, dove vengono premiati come miglior band padovana. Questo risultato segna l’inizio della loro collaborazione con Sorry Mom!, iniziata a giugno 2024.

Con un sound potente e un’energia elettrizzante, i OnlyFuzz continuano a espandere i loro orizzonti musicali, promettendo nuove sorprese per il futuro.

ASCOLTA “CHARLIE DISH”!

https://ffm.to/onlyfuzz-charliedish

Related posts

Alla Basilica di San Domenico Maggiore grande successo per la “LEITOURGHIA D’ INVERNO” di Vinicio Capossela.

ANGELA ANDOLFO

“L’ULTIMO FIORE”, NUOVO SINGOLO DI ANDREA MEDA

Cirillo

Pianoforte e quintetto d’archi per il terzo appuntamento di primavera della Nuova Scarlatti

redazione

Lascia un commento