SULPEZZO.it
post

Carlo Verdone sul Blu carpet per lanciare la seconda stagione della fiction Vita da Carlo il 22 luglio

Carlo Verdone, assieme a due protagonisti della serie Ludovica Martino e Sangiovanni, incontrerà i giffoner il 22 luglio con un evento speciale dedicato alla seconda stagione di Vita da Carlo, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e disponibile da settembre su Paramount+.

La serie, scritta da Pasquale Plastino, Ciro ZeccaLuca Mastrogiovanni e da Carlo Verdone che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso, vanta nel suo cast i nomi più forti dello spettacolo italiano e non solo: nella serie il pubblico di Paramount+ vedrà Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Sangiovanni, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Ludovica Martino, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici. Un cast all star per una delle serie più attese della prossima stagione!

A raccogliere le emozioni di Giffoni e i retroscena della serie ci sarà Iris Di Domenico, che insieme a Matteo Robert conduce il nuovo magazine Super!News, il programma dedicato ai ragazzi sul canale 47 del digitale terrestre tivusat e 625 di Sky: Super! è il canale dove i ragazzi possono dare sfogo alle proprie passioni, alla creatività, dove possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini.

Il 28 luglio, su Super! andrà in onda alle 19:50 una puntata speciale interamente dedicata a Vita da Carlo seconda stagione. Carlo lo farà il Sindaco di Roma? Carlo con la sua comicità ha cresciuto l’italia e non solo. Ci sono attori e attrici italiani, ma come Verdone sono davvero pochi, in quanto è un comico signorile e  capace di adattarsi all’ambiente in cui su trova. Molti di noi, forse la maggioranza dei suoi fan e chi sa forse anche dei suoi colleghi attori lo prendono ad esempio per la sua bravura  monumentale nello svolgere il suo  mestiere ma anche la sua semplicità di persona che semplicemente perché ha fama si pavoneggia. Insomma è una grande persona, Ha avuto una magnifica idea ha fare una fiction sulla sua vita.  I Suoi film hanno lanciato anche tanti attori che prima di recitare con lui erano volti sconosciuti al grande schermo, affiancati però ad un Nome di spessore come quello di Verdone sono diventi  conosciuti.

Related posts

Flavio Oreglio e Roberto Vecchioni cantano insieme lo « Stranamore » per la loro Milano

ARTICOLARTE

Intervista in quarantena al rapper Balu che racconta “Ancora” il suo nuovo singolo

3la

#Iorestoacasa #Conlamusicanelcuore

Associazione Culturale Noi per Napoli

Lascia un commento