1 Giugno 2020

SULPEZZO.it
comunicati stampa

Carlo Bacci firma il nuovo logo per Iris e Periplo Travel

Iris e Periplo Travel, il sito web di consigli di viaggi, presenta oggi il suo nuovo logo personalizzato, firmato dal bravissimo artista del Golfo dei Poeti, Carlo Bacci.

Nato nel 2017, Iris e Periplo Travel è il blog di Sara e Ruggero, una coppia di sposi che hanno una grande passione in comune, quella per i viaggi e la voglia di conoscere il mondo insieme! Grazie alla recente collaborazione con l’artista Carlo Bacci che li ha fatti conoscere, i due Travel Blogger hanno voluto fortemente un logo nuovo e del tutto originale firmato dalla sua penna. Il disegno realizzato completamente a mano riprende l’amore tra i due sposi/blogger, davanti al castello di San Terenzo, l’incantevole paese del Golfo dei Poeti dove abitano.

Chi è Carlo Bacci?

Per chi ancora non lo conoscesse Carlo Bacci è uno scultore, pittore, illustratore, vive e lavora da più di 25 anni a Tellaro, in Liguria, in uno dei Borghi più belli d’Italia che fa parte del bellissimo Golfo dei Poeti.
Recentemente ha collaborato con il Comune di Lerici, realizzando una fantasiosa e colorata serie di cartellonistica, con il personaggio fumettistico inventato da lui, il SOVI. Lo trovate su Facebook: https://www.facebook.com/Carlo-Bacci-artista-529945063877863/

Iris e Periplo Travel ha fatto un passo in avanti come Blog, non ha solamente rinnovato il proprio logo, ma creato una identità del tutto nuova e esclusiva. In più i vecchi articoli che troverete sul sito web sono stati tutti rimessi a nuovo, con copertine più moderne e professionali e contenuti rivisitati e aggiornati. Visitate il sito che è sempre in costante aggiornamento con nuovi e interessanti consigli di viaggio: www.iriseperiplotravel.com

Related posts

8^ MUNICIPALITA’: L’OSSERVATORIO PER LA RIQUALIFICAZIONE CHIEDE IL RIAVVIO DELLE OPERE FERME

Redazione

Partono i preparativi per i 25 anni della Nuova Orchestra Scarlatti

redazione

Conclusa con successo la I Edizione di VIPeBAU

Redazione

Lascia un commento