22 Marzo 2019

SULPEZZO.it
appuntamenti

Capodanno Cellar

Dj Txiro + JGBros b2b Francesco Mon + JD b2b Lanza

 

E non poteva mancare una chiusura d’anno col botto. Venerdì 31 dicembre infatti, il Cellar propone Capodanno ATM! New Year’s Eve Ball: da mezzanotte e mezza alle sei del mattino, si balla con dj Txiro, JGBros b2b Francesco Mon e JD b2b Lanza.

Apre la serata Dj Txiro, di ritorno a casa direttamente dai migliori club di Barcellona.

A seguire JGBros, al secolo Massimo e Paolo Generale, nome storico delle notti partenopee: hanno esordito con gli Angels of Love a Napoli e si sono esibiti con i migliori dj e produttori di tutto il mondo, come David Morales, Frankie Knucles, Robert Owens. Il loro primo disco, deeper E.P. è del 1995 (Leisure Label). Continuano a suonare nei migliori club di Berlino e Londra e sono Dj resident dei party WOO.

Per l’occasione si esibiscono con Francesco Mon, in origine chitarrista per band post punk e undergorund, che si dedica alla produzione di musica elettronica come Mosca Sound, Nektar, God’s Uncle and Monetty.

Nel 2014, dopo alcuni anni di silenzio, torna alla ribalta in partnership con Giancarlo Lanza, con il progetto Lanza und Mon e l’Ep Neverlove (agosto 2015 con la Making You Dance label di Miami). Attualmente, dopo alcuni remix per iRecords e Uno.label sta per uscire il suo nuovo EP da solista (Uno. label) e si esibisce con underNapoli, Scatology, Starlight Parties e in trasmissioni radio per underNapoli Beats su Insomniafm (con la sua co-direzione artistica), Wicked 7 su Ibiza Live Radio.

Il suo sound fonde la profondità sopraffina e il groove più tosto con melodie psichedeliche e influenze eterogenee,  per creare un impatto emotivo e ipnotico  continuo in un sensualissimo viaggio mentale. Dario Giuliano aka JD è stato tra i primi a suonare minimal techno ed a contaminare le sue session con influenze provenienti da generi più house o electro. Come Dario Giuliano ha prodotto diverse release sulle label  Monique Musique, Mushroom Smile, Perfekt Records Slap Rec, Fresh Food e DMR.

Nel 2010 diventa resident di Orbeat accompagnando in consolle i più famosi artisti del momento come Richie Hawtin, Marco Carola, Sven Vath e molti altri.

Per il Capodanno ATM il sound di JD si mescolerà a quello di Giancarlo Lanza, live-performer, trainer certificato Ableton, produttore e sound designer, proprietario della casa discografica Titbit Music. Come pioniere della club culture in Italia nei primi anni ’90 ha organizzato numerosi eventi musicali, seguendo principalmente la scena inglese ed americana, con ospiti del calibro di  Darren Emerson, Steve Bicknell, Jeff Mills. Ha al suo attivo numerose esperienze dal vivo, tra cui lo showcase al Sonar di Barcellona e varie performance in club europei. Ha pubblicato i suoi lavori su varie etichette discografiche in vinile e digitale come: Titbit, Make U Dance, Upstruct, Adagio, Registrazioni italiane.

Un mix and match di talenti tutti partenopei per mixare musica e divertimento in puro stile Cellar, una formula vincente per iniziare al meglio l’arrivo del 2017

Cellar Theory

Vico Acitillo, 58, Napoli

Aperto tutti i giorni

Infoline: 349 51 43 516

 

Related posts

Cristina D’Avena in concerto all’Arenile di Bagnoli

Redazione

In scena al Teatro di Sotto “TreTris. Post coppia, i corpi, la coppa, ‘na ceppa e il cappio

Maria Marobbio

Il Circo delle Feste di Natale, arriva a Napoli

Giuseppe Cirillo

Rispondi