SULPEZZO.it
comunicati stampa

BURRI – “ISTANTE” È UNA STORIA SENSUALE DAL SOUND ACCATTIVANTE

“ISTANTE”, il terzo singolo di BURRI, è un brano avvolto da un’atmosfera sensuale, in cui il tema del sesso è affrontato con una delicata ma suggestiva eleganza.

La canzone cattura l’essenza di un momento intimo con un’eleganza esplicita ma mai volgare, lasciando spazio all’immaginazione dell’ascoltatore. L’artista veronese, è riuscito a ricreare nella melodia un mood accattivante che trasporta l’ascoltatore in una dimensione sensoriale parallela e la musica sembra dipingere con suoni l’esperienza, creando un paesaggio sonoro pervaso da una freschezza distintiva, una combinazione di arrangiamenti musicali moderni e produzione di alta qualità.

Inoltre la traccia è accompagnata da un videoclip ufficiale in cui ogni dettaglio è stato studiato e lo storytelling attentamente orchestrato, catturando l’attenzione dello spettatore fin dall’inizio.

La trama sembra un sogno che si dipana in un istante, avvolgendo lo spettatore in un mondo surreale e affascinante, arricchito da colpi di scena ben orchestrati, che tengono lo spettatore con il fiato sospeso e aggiungono profondità. L’insieme si mescola così in modo armonioso, creando un’opera visiva che va al di là delle aspettative.

Matteo Burato, meglio noto come BURRI, è un giovane artista, cantante e neo produttore musicale originario di Verona, nato nell’ottobre del ’99.

La sua storia con la musica inizia fin da piccolo, quando prende le prime lezioni di chitarra.
Attraverso vari progetti condivisi su piattaforme come Instagram e SoundCloud, BURRI a soli 19 anni, inizia a creare legami e connessioni nell’industria musicale.

Il vero punto di svolta nella sua carriera si ha nel 2023, quando rilascia il suo primo singolo ufficiale intitolato “Fiction”. Distribuito da Artist First e marchiato con l’etichetta Sorry Mom!, il brano ottiene una notevole attenzione, contribuendo a consolidare la sua presenza nel panorama musicale.

Non limitandosi alla sola interpretazione vocale, BURRI decide di esplorare più a fondo il mondo della produzione intraprendendo esperienze sia musicali che nella creazione di contenuti visivi.

Il suo ultimo progetto intitolato “ISTANTE”, distribuito digitalmente da Universal Music Italia, segna l’apertura dell’anno 2024 e rappresenta un ulteriore passo avanti nella sua evoluzione artistica.

Con uno stile fresco e innovativo, BURRI continua a stupire il pubblico con la sua versatilità e la sua dedizione alla musica, affermandosi come una promettente stella in ascesa nel panorama musicale contemporaneo.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=9NpfJTvOH9I

Related posts

“Metropoli Novissima”: una grande mostra a Napoli racconta la riqualificazione delle periferie urbane attraverso il lavoro di progettisti e architetti internazionali

Redazione

Musica da Camera al Museo Campano di Capua

Redazione

Vincenzo Santagada, (presidente Ordine dei Farmacisti di Napoli): “D’estate meglio una pillola, ecco perché” 

Redazione

Lascia un commento