SULPEZZO.it
comunicati stampa

BURRI – ECCO “FA LO STESSO”

Fuori “Fa lo Stesso”, seconda uscita ufficiale di BURRI, a 2 mesi dalla prima pubblicazione.

In questa traccia la figura femminile è nuovamente presente, ma questa volta viene vista con gli occhi dell’artista in una chiave diversa rispetto “Fiction”: “Fa Lo Stesso”, così come afferma il titolo, vuole quasi togliere importanza ai sentimenti per dar spazio ad una comune e generica narrazione di attrazione materialista.

Nella canzone il giovane artista sembra quasi bloccato in un gioco infinito, in cui le tentazioni sono tante e resistere è difficile.

“Fa Lo Stesso” è un grido di liberazione verso le relazioni materiali e mette in luce la superficialità dei rapporti dalla quale lui stesso si distacca ,ma lo fa con un sound libero e spensierato.

Un’idea originale è stata lavorata per il video, in cui è stato inserito un concept di gioco arcade all’interno di un video musicale, insieme all’ausilio dell’ IA (Intelligenza Artificiale), che rende il risultato un progetto unico e nuovo.

BURRI, pseudonimo di Matteo Burato, nato a Verona il 1999.

Distaccato dalla realtà dei suoi coetanei trova casa nella musica e nell’arte. Inizia a scrivere i primi brani sui banchi di scuola che lo porteranno a costruire il suo primo studio.

Spinto dall’obiettivo di scovare la sua identità e immagine si circonda di figure da cui trarre insegnamenti e ispirazione.

La sua voce va incontro al Pop Rap con influenze Rock, Hip-Hop e Funk. Dedica particolare cura alla produzione e scelta degli strumenti, alla ricerca costante del suono perfetto e al messaggio da trasmettere.

Nel 2023 firma con Sorry Mom! con la quale pubblica il singolo di debutto “Fiction” e l’ultimo “Fa Lo Stesso”.

Link Spotify: https://open.spotify.com/track/435GqkkMtYMj3AxrdNgGa6

Related posts

TuttoSposi, in programma fino al 28 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Redazione

PROGETTO “AD ITER VITAE”: 30 TIROCINI CURRICULARI RETRIBUITI ALLA FEDERICO II

Redazione

CONTEST MIGLIORI STARTUP GREEN

redazione

Lascia un commento