SULPEZZO.it
comunicati stampa

“BOY”, IL NUOVO ATTESO SINGOLO DEI ROOKIE

“Boy”, il nuovo atteso singolo dei Rookie, è un’esplorazione dei conflitti tra le speranze e i sogni giovanili e la cruda realtà della maturità.

Attraverso la sua musica coinvolgente, il singolo affronta il tema universale della transizione verso l’età adulta, in cui ci si trova spesso a confrontarsi con una società che sembra favorire la rinuncia alle passioni e agli obiettivi personali a vantaggio di un pragmatismo che soffoca la creatività e l’unicità individuale.

“Boy” però, non solo racconta questo dilemma, ma pone anche una riflessione profonda sulla sfida di preservare la propria visione del mondo e resistere alle pressioni esterne che promuovono una conformità priva di vitalità.

Grazie al giusto connubio tra sound e testi, “Boy” si rivolge a chiunque si senta in lotta con il compromesso tra ambizioni personali e aspettative sociali.

I Rookie dimostrano così la loro abilità nel creare musica che va oltre il semplice intrattenimento, toccando le corde più intime dell’essere umano e invitando l’ascoltatore a profonde riflessioni.

I Rookie nascono nel 2015. Il loro percorso incarna uno spirito di autentica esplorazione artistica che dà vita ad un primo album nel 2016 per Dischi Bervisti /Dreaming Gorilla Records e un singolo lanciato nel mezzo delle difficoltà del 2020.

Nel 2024, tornano con un nuovo singolo dal titolo “Boy”, preludio al loro prossimo EP intitolato “Shelter”, in uscita sotto Sorry Mom! /Universal. Quest’ultima offerta promette di essere una testimonianza della loro resilienza e impegno incrollabile verso il proprio mestiere in mezzo alle correnti sempre mutevoli del tempo.

ASCOLTA “BOY”!

Spotify: https://spoti.fi/3QFfRV3

YouTube: https://bit.ly/44CUaKJ


Deezer: https://bit.ly/3wx1WJH

Amazon: https://amzn.to/4btHIPQ

Related posts

Santa Maria a Vico, MIUR finanzia 5 progetti

Redazione

“TWO FINGERS”, PRIMISSIMA USCITA DELLA BAND CONCERT FOR ALIENS

Cirillo

SONOGUGLIELMO – ECCO “FINTA DI NIENTE”

Cirillo

Lascia un commento