21 Gennaio 2021

SULPEZZO.it
post

Boogie Bonanza, è uscito il nuovo disco dei Boogie Bombers

Dopo tre singoli e numerose anticipazioni, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali Boogie Bonanza, il nuovo disco dei torinesi Boogie Bombers, tra le band più promettenti e sicuramente attive della sempre prolifica scena blues italica, che rilasciano oggi un lavoro denso di passione, groove, blue note e pentatoniche attraverso Volcano Records & Promotion/Blue Mama Records. A comporre l’album ci sono sette tracce prodotte da Alessandro Liccardo (Hangarvain) e registrate presso i BrutusVox Studios di Torino, più una bonus track incisa negli Stati Uniti dove lo scorso febbraio i Boogie Bombers sono stati in tour per una serie di concerti che hanno toccato le città di Memphis, Clarksdale e New Orleans.

Boogie Bonanza è un lavoro che mette insieme tradizione e modernità provando a non scontentare tanto gli appassionati più fedeli alla tradizione del Mississippi, quanto i fan di un filone più moderno che fa capo a band del calibro di Black Keys e Kaleo.

Se amate la musica del Delta e sognate di vendere l’anima ad un crocicchio fuori città mentre scorre come colonna sonora un vecchio e impolverato blues, non perdetevi Boogie Bonanza dei Boogie Bombers.

Ascolta Boogie Bonanza

https://open.spotify.com/album/6SifAjFhUn0XvjoKW51Qjd?si=zZTZYUUmQ-actvHEVequSQ

 

Per maggiori informazioni

www.boogiebombers.com

www.volcanopromotion.com

Related posts

“Soul Tracks vol.1”, il primo disco targato Max Rumiano Project, uscirà prossimamente via Blue Mama Records

Gino Lepure

Ipocrisia, il nuovo videoclip dei FLOG

Gino Lepure

Artribune: MADRE, il museo italiano dell’anno

redazione

Lascia un commento