SULPEZZO.it
appuntamenti

Blanca 2 dal festival del cinema di Giffoni alla mostra internazionale del cinema di Venezia

Torna alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia la terza edizione del Premio Collaterale RB Casting. Host del Premio, l’attrice Maria Chiara Giannetta, originaria di Foggia. La pugliese è stata ospite a Venezia, dopo aver trascorso un periodo di vacanza in Puglia. «Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via», ha dichiarato citando Caparezza.

La stagione numero 2 della serie tv “Blanca” in cui interpreta una detective ipovedente si farà: «Blanca sta per tornare» ha detto Giannetta da Venezia confermando che la fiction di RaiUno andrà in onda dal 5 ottobre 2023, come hanno già dichiarato le due protagoniste della serie, Maria Chiara Giannetta e Sara Ciocca, già ospiti della cinquantatreesima edizione del Giffoni film festival. Già mostrate   a una platea di oltre 700 tra giurati e giornalisti del 53 Giffoni Film Festival – le prime immagini dell’attesa seconda https://youtu.be/pg1DT61ovyMstagione del crime drama Blanca, una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, diretta da Jan Maria Michelini e Michele Soavi, scritta da Francesco Arlanch Mario Ruggeri.

La trama della seconda stagione Blanca

La follia di Blanca e la sua fame di vita ci hanno conquistato nella prima stagione, e questa seconda sarà l’occasione per entrare ancora di più nel suo mondo. Scopriremo segreti inaspettati sulla sua famiglia, che porteranno non pochi sconvolgimenti nella sua vita e in quella di chi le sta vicino…soprattutto ora che, diventata consulente della Polizia a tutti gli effetti, si trova ad affrontare anche sul lavoro nuove e difficili sfide, che la porteranno ancora una volta ad essere protagonista delle indagini al commissariato San Teodoro. Torneranno gli amati compagni di avventura: la fedele Linneo, Lucia, che avrà un ruolo ancora più importante nella vita di Blanca, l’amica Stella, l’ispettore Liguori, che farà ingelosire Blanca con una nuova fiamma che viene dal passato, il commissario Bacigalupo e anche Sebastiano, di cui scopriremo nuovi lati inediti.
Ma arriveranno anche personaggi nuovi che costringeranno Blanca a fare i conti con il suo passato e a decidere chi vuole essere.

 

Related posts

Sarà Erri De Luca il primo ospite dela cinquantatreesima edizione del Giffoni film festival

Paolo De Leo

“Natale di passaggio”: Riccardo Cesari e Matteo Bortolotti dal vivo a Bravo Caffè

Davide Guerri

Bravo pour le clown di e con Luca Morelli

Redazione

Lascia un commento