4 Dicembre 2022

SULPEZZO.it
comunicati stampa

BIOSCRAPE – “HELL OR REALITY”, SVELATA LA COVER E LA TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM

I Bioscrape svelano la cover e la tracklist del nuovo album “Hell Or Reality” la cui uscita è prevista per Domenica 19 Giugno. L’album di nove tracce è anticipato dall’uscita di due singoli “Obedience” e “Global Masquerade” disponibili in digitale via The Orchad [By Sony] e su catalogo Sony e di cui la band ha realizzato due video disponibili sul canale youtube della label e sul canale youtube della band.

“Hell Or Reality” registrato presso il Real Sound Studio di Langhirano (PR), sarà distribuito in digitale via The Orchad [By Sony] e in formato fisico nel nostro stores e in quello della Crashsound Distribution.

Tracklist:

01. Post Empathy
02. War of Illusions
03. Obedience
04. My Venom
05. Slaves of a Synthetic God
06. Unscarred
07. Global Masquerade
08. Sin of Conformity
09. Infodemic

Concept Album:

“Hell or Reality” parla dell’abuso, la dipendenza e la sudditanza verso i dispositivi digitali e i social-media, gli effetti che questi hanno sulla psicologia delle persone e la distorsione della realtà che si genera attraverso questi mezzi di comunicazione.

Related posts

Affissioni e contravvenzioni manifesti funebri, impresari EFI: “Grande solerzia dal Comune quando si tratta di far cassa, non quando si devono mantenere gli impegni presi”

Redazione

“L’Ignobile“, il nuovo singolo dei Juda’s Kiss

Cirillo

La ragazza della fontana, il libro di Antonio Benforte nelle librerie

Renato Aiello

Lascia un commento