22 Marzo 2019

SULPEZZO.it
musica

Beyond Sensibility, il nuovo brano di Vincenzo Di Girolamo

Il brano del chitarrista napoletano anticipa il disco Seaside Heaven pubblicato dalla Native Division Records in uscita a dicembre

Beyond Sensibility, questo il titolo del nuovo brano di Vincenzo Di Girolamo, ora disponibile sul canale Youtube dell’etichetta Native Division Records. Il brano anticipa il disco Seaside Heaven in uscita a dicembre.

Il disco, di cui era già disponibile un’anteprima sulla pagina facebook del chitarrista, fonde le sue svariate influenze in cui la tradizione jazzistica afroamericana si fonde con sonorità mediterranee e napoletane. Nel brano Beyond Sensibilty, il funk groovoso, e trattato jazzisticamente alla maniera di John Scofield, conduce l’ascoltatore in una dimensione rarefatta che unisce idealmente Napoli con New York.

Il brano d’esordio del giovane musicista, formatosi presso il dipartimento di jazz del conservatorio di Napoli, fa ben sperare per il disco per intero che uscirà il prossimo 23 dicembre, che sarà pubblicato dalla neonata e già molto attiva Native Division Records.

VIDEO

Vincenzo Di Girolamo – Beyond Sensibility [Official Audio]

 

Per maggiori informazioni

www.facebook.com/VinceDiGirolamoSeasideHeaven

Related posts

Martina in radio con “Noi soltanto”

Annita Corsato

“Bella Storia-Social Music Festival”: l’evento cult della scena indie italiana

Redazione

Mr Dailom: Vita da cane, nuovo disco per l’artista di Varese

Annita Corsato

Rispondi