24 Marzo 2019

SULPEZZO.it
comunicati stampa eventi e società musica teatro

Autentico successo per il concerto “Joyce Yuille & Hammond Groovers”

Si è concluso giovedì 20 Dicembre 2018, al Teatro De Rosa, nel migliore dei modi il concerto “Joyce Yuille & Hammond Groovers” per la rassegna“Durante Natale Festival”, diretta dal M° Antonio Capasso.

Ancora evento di successo per la rassegna “Durante Natale Festival” a cura dell’Amministrazione Comunale di Frattamaggiore e finanziata dalla Regione Campania.

Uno spettacolo all’insegna della grande musica, al tempo stesso raffinato ed energetico, quello tenutosi sul palco del Teatro De Rosa dove la bravissima cantante americana Joyce Yuille, con la sua voce calda, raffinata e dalle mille sfumature, ha subito riscosso apprezzamenti da parte del pubblico presente in sala.

Un pubblico conquistato non solo per la sua voce limpida che arriva direttamente al cuore, ma anche per la sua simpatia e vitalità, culminata quando, durante una delle sue interpretazioni, ha invitato sul palco alcuni dei suoi piccoli fan presenti in sala, facendoli esibire in un coro che ha mandato in visibilio il pubblico presente.

Ad accompagnare la strepitosa cantante e a dare musica alla serata abbiamo ascoltato:  Elio Coppola alla batteria,  Antonio Caps all’organo hammond,    Daniele Cordisco alla chitarra, musicisti con un curriculum professionale di altissimo livello.

In chiusura, il M° Antonio Capasso, dopo aver ringraziato personalmente  l’Amministrazione Comunale tutta ed il primo cittadino Marco Antonio del Prete per la possibilità ricevuta, estende i suoi ringraziamenti anche al Consigliere Pasquale Aveta, per l’ impegno quotidiano e la costante dedizione per la propria città.

La rassegna, la cui comunicazione è affidata alla consolidata professionalità della “F.K. Mediaservice”, tornerà per il prossimo appuntamento sabato 22 Dicembre 2018, alla Basilica di S. Sossio Levita e Martire, alle ore 19:00, con l’evento “Mandolini Sotto l’Albero” a cura dell’Accademia Mandolinistica Napoletana.

Related posts

Frattamaggiore: grande successo per il villaggio di Babbo Natale

ANGELA ANDOLFO

Gestione dei rifiuti in Campania, panoramica e prospettive future”

Redazione

CONVEGNO INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA

redazione

Rispondi