25 Ottobre 2020

SULPEZZO.it
cronaca

ASL: 25mila euro per potare gli alberi

Rivellini: ma l’ASL NA 3 SUD ha potato l’intera foresta?

25mila euro per la potatura degli alberi dell’ospedale di Sorrento. La denuncia è di Enzo Rivellini, Presidente dell’associazione “Mezzogiorno di Fuoco”: «Benché il Governatore Caldoro ha indubbiamente “bonificato” gli sprechi in Sanità (che la gestione scellerata di Bassolino e i suoi Assessori alla Sanità gli avevano consegnato) esistono, a quanto sembra, in particolare nelle spese di somme per lavori di massima urgenza, ancora sperperi vergognosi – afferma l’ex eurodeputato -.

Vorrei segnalare che l’Asl Napoli 3 Sud, con determina dirigenziale 190/GTO del  09/07/2014 ha liquidato ben 24.400 euro per potare i pochi alberi  del giardino dell’ospedale di SORRENTO. Ma l’ASL NA 3 ha bonificato la foresta amazzonica ? Circa 25mila euro per una potatura sembra davvero tanto. Ho scritto al Governatore Caldoro, che ben ha lavorato per ripianare i debiti ereditati da BASSOLINO e dai suoi Assessori alla sanità, affinché trovi il sistema di controllare i lavori di massima urgenza, che anche se singolarmente sono di entità modesta alla fine sommano cifre di decine se non centinaia di milioni di euro.

Probabilmente uno dei motivi  che costringono i cittadini/pazienti a pagare da fine mese le prestazioni sono proprio gli sprechi che pesano sul bilancio in maniera notevole» ha concluso.

Related posts

Settimana del benessere psicologico, domani a Pollena Trocchia

Redazione

Coop sociali, raid a Poggioreale

Redazione

Città Metropolitana di Napoli, Capasso è il nuovo Capogruppo di Con de Magistris

Redazione

Lascia un commento