30 Maggio 2020

SULPEZZO.it
comunicati stampa

Arzano Volley, a luglio parte il campo estivo per tutte le giovani atlete

Piscopo: “Dalle più piccole fino alle fuori sede, in palestra spazio per tutte”

Tempo di Campo Estivo in casa Arzano Volley. La stagione della società del direttore tecnico Antonio Piscopo prosegue con la consueta appendice estiva. Nel corso del mese di luglio le atlete che vorranno tenersi aggiornate ed allenate hanno l’opportunità di usufruire dei servizi messi a disposizione dallo staff tecnico arzanese.

Un’offerta sportiva costruita su misura per atlete residenti in ogni luogo. La società ha anche l’opportunità di mettere a disposizione delle sportive fuori sede l’alloggio.

“Abbiamo già stilato il calendario degli allenamenti –spiega Antonio Piscopo- la giornata si apre nelle prime ore del mattino con i corsi dedicati alle ragazze che sono in età di approccio alla pallavolo. La pratica del volley S3 scandisce la nostra mattinata. In pomeriggio invece dalle ore 16 alle 18 è in programma la sessione di lavoro per le atlete Under 14. A seguire e fino alle 20 spazio alla categoria di età fino ai 16 anni. Il turno finale è previsto dalle ore 20 fino alle ore 22 ed è riservato alle ragazze fino ai 18 anni o comunque impegnate nel campionato regionale di serie C”.

Per avere informazioni su come partecipare ai corsi si può contattare la società Arzano Volley al seguente recapito:   +39 333 637 0242.

Related posts

MeetIn Immobiliare al via con la presentazione del Listino Ufficiale dei Valori del mercato immobiliare di Napoli e provincia

Redazione

Evento Russo Home

Redazione

San Vitaliano: al via Benessere Giovani

Redazione

Lascia un commento