5 Luglio 2022

SULPEZZO.it
appuntamenti

Arenile di Bagnoli, Fargetta ospite di “Discology”

La rassegna dedicata agli anni 80′ e 90′

 Sabato 8 ottobre dalle ore 23,30

 

Tornano gli appuntamenti con la rassegna “Discology”, il ciclo di eventi musicali dedicati alla musica Anni ’80 e ’90, con Mario Get Far Fargetta. Il dj riproporrà i suoi grandi successi all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b) sabato 8 ottobre alle ore 23,30 (15 € con drink entro l’una, per info 081 570 6035).

Mario Get Far Fargetta è lo storico Dj del Deejay Time il programma cult-dance di Radio DEEJAY che ha spopolato fino a qualche anno fa con record di ascolti. Tra le sue più importanti produzioni ricordiamo: “Music”, “Music is Moving”, “Your Love”, “Midnight” che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali mentre con il progetto Tamperer ft.

Maya “Feel It” ha raggiunto il numero uno nella classifica di vendita del Regno Unito, numero uno in tutta Europa e numero 4 nella club chart USA, vendendo più due milioni di copie.

“Discology” è la nuova rassegna musicale dedicata agli Anni ‘80 e ’90, ideata da Daniele De Simone, Walter Di Fiore, Vanni Margheron e Danilo Trivisano, che vedrà esibirsi sul palco dell’Arenile alcuni dei migliori protagonisti della dance pop. Una sorta di antologia della musica che mette insieme cantanti e gruppi musicali, che hanno caratterizzato quel periodo.

Al termine del concerto spazio alla musica dei djs Umile Nicoletti, Irene Ferrara e Biccari&Corvino 90 in love.

               

Related posts

Ars Nova ed I Posteggiatori Tristi in concerto al Moses

Chiara Ricci

“La chiave titanica” di Marco Napolitano alla libreria Iocisto per Natale

Renato Aiello

Jazz in Vigna: il sound è quello di Mario Romano Quartieri Jazz

Redazione

Lascia un commento