21 Febbraio 2019

SULPEZZO.it
post

Nuovo appuntamento con il treno storico “archeologico” Napoli – Pompei – Paestum

Domenica prossima, 23 luglio,  partenza alle 9.10 da Napoli Centrale

Sarà un’altra giornata all’insegna delle riscoperta dei Parchi Archeologici: domenica prossima, 23 luglio, nuovo appuntamento con “Archeotreno Campania”, il treno composto da vetture storiche “centoporte” e “Corbellini”, che partirà alle 9.10 da Napoli Centrale verso Pompei e Paestum.

La formula prevede la visita dei due Parchi di fama internazionale, patrimonio dell’UNESCO, acquistando a bordo treno lo speciale voucher che consente l’accesso ai rispettivi siti a tariffa agevolata.

L’arrivo a Pompei è previsto per le 9.55,  da dove si partirà, successivamente, in direzione Paestum alle 13.55.

Il ritorno da Paestum è programmato alle 17.44, con arrivo a Napoli Centrale alle 19.22.

 

Il costo del biglietto di andata e ritorno è di 20 euro per gli adulti, 10 euro per i ragazzi. Viaggiano gratis, senza garanzia di posto a sedere, i bambini fino a 4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante.  Chi decidesse di viaggiare effettuando una sola corsa (scegliendo tra andata o ritorno) potrà beneficiare di una riduzione del 50%.  I biglietti potranno essere acquistati anche a bordo treno, rivolgendosi al personale Trenitalia, senza alcun sovrapprezzo e compatibilmente con la disponibilità di posti.

Informazioni e dettagli su visite guidate e acquisto biglietti per “Archeotreno Campania” possono essere richiesti tramite mail a prenotazioni@fondazionefs.it o telefonando al numero 06.44105766.

Il calendario di tutti i viaggi con treni storici è disponibile sul sito www.fondazionefs.it.

 

Related posts

RIPARTE IL TOUR DI EUROGIRO! L’EUROPA IN CLASSE

Mimmo Caiazza

Torna l’appuntamento con il Party per la Vita

Tania Sabatino

La presentazione di “Auschwitz Sonderkommando. Tre anni nelle camere a gas”

Giuseppe Cirillo

Rispondi