25 Maggio 2019

SULPEZZO.it
comunicati stampa eventi e società musica

Appuntamento riuscitissimo alla sala “Hart” di Napoli con il concerto live di Shara

Soffia con Shara il Vento del Sud, tra gospel, mantra e canzoni inedite.

Si è svolto giovedì 27 Dicembre, presso l’Hart di Via Crispi a Napoli, il concerto live di Shara che per l’occasione, oltre il suo repertorio, ha presentato il brano rivisitato “Vento del Sud”, lavoro tratto dal precedente progetto discografico “Vento del Sud” del 2016. 

La serata è stata densa di emozioni ed energia, immediatamente percepibili dopo solo pochi minuti da un pubblico entrato da subito in empatia con l’artista.

Un’esibizione fatta di brani  ritmati e coinvolgenti dal tocco nord europeo, ma anche brani classici tradizionali come Mente cuore di Nino D’Angelo e Bruno Lanza, oltre ad un omaggio al più amato tra i cantautori partenopei, Pino Daniele, con Alleria. Canzoni che hanno diffuso, nella sala dell’Hart un’atmosfera singolare, con messaggi di amore e di pace.    

L’esibizione è stata segnata da una forte carica di intensità emozionale, e da un grande impatto emotivo: una vera e propria carica di adrenalina, grazie anche alla partecipazione del noto coro gospel campano “The Blue Gospel Singers”, che ha accompagnato la strepitosa interprete con una variopinta scaletta composta da brani natalizi e gospel tradizionali. Inutile dire che il pubblico intervenuto, più e più volte ha manifestato il proprio coinvolgimento, con lunghi e intensi applausi culminati con una convinta standing ovation finale. Un momento di forte ringraziamento è venuto anche dalla band che ha accompagnato Shara nella serata, dai coristi Emanuele Fiori e Sara Tammaro, al Maestro Tony Guido al piano, ed ai musicisti Daniele Franzese alle tastiere, Gianluigi Capasso alle chitarre, Luigi Castiello al basso, Stella Manfredi al violino, Mauro D’Ambrosio alla batteria e Luca Cioffi alle percussioni.

Ad impreziosire la serata, anche la proiezione in esclusiva del videoclip ufficiale del brano “Vento del Sud” versione 2019.

Related posts

Le Colonne sonore: concerto a Pozzuoli

Redazione

“Insania – La follia dentro” – Percorso teatralizzato in notturna al Museo della Follia

Redazione

Andrea Sannino inaugura il Natale di Pomigliano D’Arco

FREVARCOM Communication

Rispondi