26 Ottobre 2020

SULPEZZO.it
musica

Antgul – “The open door” è su tutte le piattaforme digitali

E’ uscito “The open door”, bonus track dell’ep “Logic exposition” di Antgul, produttore musicale di edm originario di Pomigliano d’arco(NA) e ora residente a Los Angeles dove svolge anche attività di direttore della fotografia cinematografica e montatore video.

Link per lo streaming di “Logic exposition” su Soundcloud:  https://soundcloud.com/user-791316427/logic-exposition-mix

“The Open Door” è una canzone che è sia una chiamata moderna che antica, una canzone che parla a tutte le epoche e generazioni. Come membri dell’umanità ci invita a unire ed essere coltivatori di coscienza e guardiani del nostro ambiente ecologico e di tenere rispetto e spazio l’uno per l’altro e specialmente le donne che sono veramente in prima linea nella nostra esistenza e sono i Sitamahutkah (“The Open Door”) come guardiani, donatori e sostenitori della vita.

video di “The Open Door”: http://www.youtube.com/watch?v=UvDqet9hp_U

“The Open Door”, esclusa dalla uscita ufficiale dell’ep suddetto per motivi compositivi e tecnici completa definitivamente la produzione portando il lavoro a diventare un album a tutti gli effetti, in quanto non realmente bonus track ma parte integrante della lista, trovandosi alla numero 5. Da tale album è stata selezionata “Northern plains prayer” per la collezione moda mare di Ferdinando Fusco, stilista partenopeo dalle influenze etniche, le cui riprese per I suoi spot appunto musicate dal brano di antgul sono state effettuate nella suggestiva costiera amalfitana.

Link streaming singolo:

https://distrokid.com/hyperfollow/antgul/the-open-door-feat-jehnean…

web links:

https://www.linkedin.com/in/antonio-gullo-1b3b931aa

https://www.instagram.com/antgul_tech/

https://www.facebook.com/AntGul-tech-113733263686269/

Related posts

“Wondering Why” è il singolo e video che anticipa l’album “Seeking Glory” degli HOT ALIEN SAUCE

Giuseppe Cirillo

I “LUCE” presentano il primo Ep “Bevimi”

Giuseppe Cirillo

I Nantiscia al DayTwenty9

Redazione

Lascia un commento