SULPEZZO.it
musica

ANNACHIARA CECERE: da domani il nuovo singolo  “LASCIATI ANDARE”

Dal 1° settembre 2023 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “LASCIATI ANDARE”, il nuovo singolo di Annachiara Cecere.

 

“Lasciati andare”, il nuovo singolo di Annachiara Cecere, è un brano autobiografico che racconta un costante senso di vuoto che la tormenta e le fa perdere fiducia negli altri fino a provare piacere e allo stesso tempo rassegnazione al fatto che niente e nessuno le appartiene. 

 

Commenta l’artista a proposito del brano: “Con questo brano voglio raccontare il mio senso di solitudine ”.

 

 

Il videoclip di “Lasciati andare” segue la forma del visuale ed è stato girato nell’Oasi naturalistica di Frassineto. Ci sono vari elementi in primo piano, come ad esempio  un vaso, un bicchiere, un martello, il testo che brucia e la pittura sul viso, che stanno a rappresentare la distruzione, la scomposizione e la rinascita dell’anima dell’artista, tornando a credere in se stessa.

 

 

Biografia

La giovane cantautrice salernitana Annachiara Cecere classe 97 si avvicina alla scrittura e al mondo del canto iniziando a prendere lezioni a 20 anni presso il Francesco Ruocco Vocal Studio di Salerno. Dopo 3 anni di studi inizia a pubblicare alcuni brani. Ha all’attivo due inediti dal titolo “Una luna blu” e “Stasera non ti giudico”, che hanno ottenuto, in particolare il secondo, ottimi riscontri sui social superando su YouTube il milione di stream e 1 milione e mezzo su TikTok , facendosi notare anche da Exclusive Magazine che l’ nominata fra i 5 emergenti più promettenti.

Anticipato dal brano“Non cercarmi mai”, venerdì 1 settembre 2023 esce sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Lasciati andare”.

 

Instagram | Spotify | TikTok | Facebook

Related posts

“Welcome” è il nuovo video del progetto Piume di Giuliano Dottori e Paolo Marrone

Davide Guerri

Nasce Time 2 Rap, la label dedicata alle sonorità estreme del rap

Davide Guerri

Le lacrime e i sorrisi in musica di Ernesto Bassignano

ARTICOLARTE

Lascia un commento