SULPEZZO.it
cultura

Anna Pavignano omaggia Massimo Troisi al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli con lo spettacolo “Da domani mi alzo tardi”

Anna Pavignano, sarà in scena al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli dal 27 febbraio al 1 marzo (venerdì e sabato alle ore 21:00 domenica alle 18:00) con lo spettacolo omaggio a Massimo Troisi “Da domani mi alzo tardi”; ad accompagnarla sul palco il musicista Alfredo Morabito.

troisi

Da domani mi alzo tardi, tratto dall’omonimo libro, è un reading con immagini e musica in cui Anna, co-sceneggiatrice dei film Ricomincio da tre, Scusate il ritardo, Le vie del signore sono finite, Non ci resta che piangere, Credevo fosse amore…e invece era un calesse ed Il postino, porta in scena e condivide con il pubblico i ricordi di una vita, umana prima e professionale poi, vissuta al fianco di Massimo Troisi.

Proprio nel mese di febbraio, in cui questo straordinario artista partenopeo avrebbe compiuto 62 anni, la Pavignano ha scelto di tornare a Napoli e proprio al Teatro Sancarluccio dove Troisi mosse i suoi primi passi da attore. Tutto ciò contribuirà ad emozionare ulteriormente gli spettatori ancora fortemente legati al ricordo del grande Massimo.

“Molte persone- dice la scrittrice- hanno conosciuto e amato Massimo Troisi e ognuno avrebbe certamente il suo romanzo da scrivere, la sua storia da raccontare: Questa è la mia”.

“Troisi non è morto, si è solo alzato tardi…!”

Related posts

Fuori Venerdì 20 settembre il Concept album di debutto de La Nera Cantoria, colonna sonora del romanzo di Massimiliano Zorzi “L’occhio Sinistro Di Dio”

Andrea Duranti

Quando il vento tace. Personale fotografica di Claudia Del Giudice c/o Salvatore Serio galleria d’arte.

Gennaro Cilento

I ragazzi de LAMAREA tornano in studio di registrazione per il singolo che anticipa il nuovo album.

Salvatore Imperio

Lascia un commento