9 Agosto 2022

SULPEZZO.it
comunicati stampa

“ANCORA UN SECONDO” NUOVO SINGOLO DEL GIOVANISSIMO DUO POLTERGUYS

POLTERGUYS – “ANCORA UN SECONDO” IL PRIMO SINGOLO CON SORRY MOM! RACCONTA LE FINE DI UN SENTIMENTO ATTRAVERSO LA DESCRIZIONE DEL DOLORE

È uscito “Ancora un Secondo” nuovo singolo del giovanissimo duo PolterGuys.

Con questa canzone dalle vibrazioni Pop emerge la profonda nostalgia di un amore assoluto, senza limiti o vincoli di alcun tipo, nei confronti di un’ ipotetica ragazza.

Descrive la fine dei sentimenti attraverso il racconto concreto del dolore che, manifestandosi, testimonia ciò che si sta provando, e il ricordo dei momenti migliori di una relazione senza età. Per amore si gioisce e si soffre e lo si cerca di definire nei dettagli più impercettibili, ma senza mai raccontarlo del tutto.

Il testo di “Ancora un Secondo” si propone, grazie alla sua metrica, di mischiare l’ideale al concreto, quello che ci si aspetta con quello che è nella realtà, perché “nessuna cosa qui dura per sempre”, e gli attimi più felici sono sempre quelli più brevi; basterebbe che durassero solo un secondo in più.

PolterGuys sono un giovanissimo duo composto da Thomas Rosati (in arte Tommy Rosa) e Diego Montini. Da sempre appassionati di musica, hanno dato vita al loro progetto nel settembre del 2020 con l’uscita del loro primissimo singolo “Sopra i Poster”. Nel 2021 firmano con Sorry Mom! con la quale esce il brano “Ancora un Secondo”.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=GJlHnL2faAA

Related posts

Raige e Zonta, Aldebran Records ristampa in vinile “Tora-Ki” special edition

Davide Guerri

Breve storia del costume d’epoca dal ‘700 all’800

redazione

L’ultimo Fuorilegge!, Pino Mauro & Friends al cinema Astra di Napoli

Pietro Pizzimento

Lascia un commento