SULPEZZO.it
comunicati stampa

AMBRA DI MARTE – “VUOTO DAVANTI”, UN SINGOLO PIÙ INTIMO E INTROSPETTIVO

Ambra di Marte torna con un nuovo singolo: “Vuoto Davanti”.

Dopo il successo di “Se Mi Tocchi i Pensieri”, brano colorato, ironico e allegro, con questo ultimo singolo l’artista ci conduce in un viaggio più intimo e introspettivo.

“Vuoto Davanti” affronta la difficile sensazione di vuoto che si sperimenta con l’assenza e l’attesa di qualcuno che abbiamo perso o che non arriverà mai. È un brano che parla direttamente a coloro che, di fronte a questo vuoto, hanno temuto di perdersi, ma hanno invece scoperto che è possibile voltarsi e cercare la propria strada.

Ambra di Marte descrive il brano come profondo, sottolineando che definirlo semplicemente “triste” sarebbe riduttivo, mentre “malinconico” sarebbe sbagliato e “doloroso” sarebbe un eufemismo.

“Aspettare te è come cadere, come trattenere l’acqua con le mani”.

Ambra di Marte, all’anagrafe Ambra Goffi, cantautrice, cantante e performer, una vita dedicata allo studio della musica e dello spettacolo, cerca di inserirsi nel panorama emergente italiano con il suo sound pop-rock e i suoi testi sinceri.

Nei suoi brani ama raccontare le proprie esperienze di vita perché vive la musica come unica grande via per la verità.

“Muoviti” è il suo quarto singolo, primo con Sorry Mom! in cui mette a nudo tutto quello in cui crede facendo convogliare il suo essere cantautrice e femminista.

Luglio 2023 è il turno del nuovo “Se mi tocchi i pensieri” e nel febbraio 2024 esce il più intimo “Vuoto Davanti” estratto dal suo primo album, in uscita ad Aprile, con cui ci anticipa tutta la sua emotività e la sua voglia di raccontarsi attraverso la sua musica.

Link Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/0AbkjFTKfa31mDU7T4pVPY

Related posts

Grande successo anche per la XIX edizione del Premio Internazionale “Padre Pio da Pietrelcina”

ANGELA ANDOLFO

“CIELO D’AUTUNNO” IL NUOVO SINGOLO DEI CREEPY SMILEY FACE

Cirillo

“LEGGERO” DEL GIOVANE ARTISTA GUGLIELMO FINESCHI

Cirillo

Lascia un commento