SULPEZZO.it
allenamento a casa
Curiosità sport

Allenamento a casa contro il covid-19

Allenamento a casa?

Ecco come Daniele Esposito con il suo programma lanciato 3 anni fà tiene in salute l’Italia.

Con la pandemia e il virus Covid-19 in circolazione siamo obbligati a restare a casa per senso civico e per abbattere questa epidemia. Daniele Esposito, personal trainer da 15 anni specializzato in dimagrimento e autore di 16 libri su alimentazione e allenamento, 3 anni fa ci aveva visto lungo.

Con il suo programma di dimagrimento e le dirette degli allenamenti sui canali social, riesce ad allenare le persone a casa senza attrezzi. Una novità presa in considerazione nell’ultima settimana da molti personal trainer e palestre, vista la chiusura delle strutture sportive causata dall’epidemia.

“Aiutiamo le persone a superare questo brutto periodo e trascorrere più serenamente le ore che sembrano interminabili in casa”

Si tratta quindi anche di un modo per sconfiggere la negatività che purtroppo affligge tutti gli Italiani.

Daniele Esposito afferma “Nel 2015 studiavo come poter allenare centinaia di persone insieme tutte nello stesso momento, restando comodamente a casa. Qualche anno dopo ho creato un portale interattivo dove i miei clienti e le persone che mi seguono online potevano allenarsi in diretta insieme a me, senza usare attrezzi e concludendo l’allenamento in 20 minuti! Nel 2018 sembrava un’idea troppo futuristica, ma contro la moda dell’epoca e contro la tendenza delle palestre, lanciai Il Metodo5® il programma di dimagrimento definitivo basato esclusivamente su video di allenamenti da poter fare a casa” L’idea ha spopolato e creato una community che oggi conta più di 100.000 followers e migliaia di clienti in tutta Italia, Spagna e Stati Uniti. Nella Pasqua del 2019 un allenamento fu visto contemporaneamente da oltre 750 persone collegate. Una grandissima soddisfazione”.

allenamento online

Circa 12000 sono le persone che ha seguito Daniele Esposito negli ultimi 15 anni, con risultati che hanno portano a migliorare la vita dei suoi clienti.

É possibile allenarsi da subito gratuitamente utilizzando i programmi presenti nella sezione “risorse gratuite” del sito www.danieleesposito.it oppure scaricando il programma di 15 giorni su https://www.ilmetodo5.it/bonus

Siamo arrivati ad un punto di svolta. Dopo l’epidemia del Covid-19 molti lavori scompariranno per fare spazio a chi sarà riuscito a resistere alla crisi e chi avrà visto oltre. Teniamoci in allenamento, teniamoci in vita!

Related posts

Paolo De Leo

Napoli Film Festival: serata “Mixed by Erry” per gli incontri ravvicinati

Redazione

Le visite guidate di Erika Chiappinelli del 28 e del 29 gennaio

Redazione

Lascia un commento