17 ottobre 2018

SULPEZZO.it
musica

Alex Silipo: arriva il video di “Non preoccuparti amore”

Non preoccuparti amore è il nuovo singolo di Alex Silipo in rotazione radiofonica dal 21 Settembre e in contemporanea su YouTube è pubblicato anche il videoclip del brano estratto dall’album “3” del cantautore piemontese.

Alex Silipo
Alex Silipo

Il singolo, prodotto e distribuito da Smilax Publishing e Self è il quinto e ultimo brano estratto dall’album che Alex Silipo ha lanciato due anni fa in Italia e nel mondo, grazie anche alla vittoria nel 2016 della Milano-Sanremo della canzone italiana con il brano Sogno le ali, canzone che tratta il tema della SLA.

Non preoccuparti amore è un urlo di dolore ed amore allo stesso tempo, una ribellione alle delusioni ed una cruda constatazione della realtà che una relazione può portare, provocare, trascinare il tutto dentro un’anima rock, diversa da quella pop degli altri brani del disco.

Con questo brano, Silipo prova a portare alla luce la nudità della fine di una relazione, con un messaggio finale, tanto desiderato quanto odiato: “Non preoccuparti amore… l’amore è un illusione”.

Ricordiamo che Alex Silipo nel 2018 ha pubblicato l’album Segreti una raccolta di brani composti nel corso degli anni per altri cantautori e sta lavorando al nuovo disco di inediti che vedrà la luce nel 2020.

Non preoccuparti amore è disponibile sulle migliori piattaforme di streaming e di vendita online e su tutte le radio nazionali ed internazionali.

Ascolta il brano qui: https://spoti.fi/2xxj2Vt

Social e Contatti

https://www.facebook.com/profile.php?id=1561392682

https://open.spotify.com/artist/1q22fYXPjGyJJDMz7q6XMe?si=9GzE0GL8TRa3Q0xT12w6Aw

www.alexsilipo.it

Related posts

Suggerimenti e consigli per la promozione della tua musica

Annita Corsato

Ho pensato di lasciarti: l’ultimo singolo di Antonio Zeno

Mimmo Caiazza

Sonic Radiation pubblica Magnetix: emozionante e moderno

Annita Corsato

Rispondi