19 novembre 2018

SULPEZZO.it
teatro

Al PAT in scena “Via Sentimento n. 19”

In scena l’amore al PAT per la rassegna teatrale “In the garden

Su Prenotazione  i posti allo spaghettacolo!

6 luglio – ore 21

 

Caserta – La Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla, dopo il successo dell’opera “All’ombra della Reggia”, torna nuovamente in scena venerdì 6 Luglio alle ore 21:00 al PAT – Palazzo delle Arti e del Teatro (Corso Trieste n. 239, Caserta) con “Via Sentimento n.19” per la rassegna “In The Garden”. La serata si concluderà con un momento di incontro tra attori e spettatori di fronte ad uno spaghetto e un buon bicchiere di vino.

Con un nuovo viaggio attraverso i nuovi codici espressivi del teatro di Patrizio Ranieri Ciu, lo spettatore stavolta entra in una dimensione fantastica lontano dalla staticità del quotidiano per una vera rivoluzione armata del sentimento.

“Via Sentimento n.19” narra i misteri di una strada sconosciuta di una Napoli senza tempo alla ricerca dell’abitante del fatidico n.19, il personaggio a sorpresa che avrà un’importanza fondamentale per la comprensione dell’intento dell’ opera. Un tuffo nella musica napoletana d’autore che appassionerà il pubblico nel tragitto romantico al fresco del giardino.

“Via Sentimento n.19” ci riconduce ai valori della Commedia dell’arte ed al periodo delle avanguardie grazie ai giovanissimi artisti casertani della La Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla che stanno davvero cambiando il concetto e la visione del teatro contemporaneo portando in scena un sogno destinato ad aiutarci a rendere migliore la nostra vita interiore.

Info e prenotazioni: 320 21 66 484 – 340 31 20 046

https://www.facebook.com/fabbricawojtyla.compagniadellacitta/

https://www.facebook.com/palazzoartieteatro/

Related posts

Al Teatro Arcas, in scena “Socrate Immaginario”

Mimmo Caiazza

A Sala Ichòs Alfredo Minucci e la sua band

Mimmo Caiazza

TRAM, ritorna a grande richiesta il Bukowski di Roberto Galano

redazione

Rispondi