SULPEZZO.it
post

A Roma il set di Diamanti, nuovo film di Ozpetek: con Luisa Ranieri, Jasmine Trinca

Roma, proseguirà fino al prossimo 17 settembre il set di Diamanti, il nuovo film del regista Ferzan Ozpetek le cui riprese sono iniziate sempre nella nella Capitale all’inizio di luglio scorso. Il set si sposterà nel cuore del quartiere Trastevere, nel Municipio I, tra piazza dei Mercanti (dal 28 agosto al 17 settembre inclusi), via di San Michele (dall’11 al 13 settembre inclusi) e infine Lungotevere Ripa (dal 28 agosto al 17 settembre inclusi).

A Roma il set di Diamanti, il nuovo film di Ozptek
Ferzan Özpetek, quindi, resterà ancora per almeno 3 settimane nella Capitale. E presto tornerà presumibilmente anche sul grande schermo per incantare i suoi fan con il nuovo film “Diamanti” che già qualcuno preannuncia come un vero e proprio capolavoro. Le riprese del quindicesimo lungometraggio del regista turco naturalizzato italiano sono ancora quindi ufficialmente in corso.

Roma, proseguirà fino al prossimo 17 settembre il set di Diamanti, il nuovo film del regista Ferzan Ozpetek le cui riprese sono iniziate sempre nella nella Capitale all’inizio di luglio scorso. Il set si sposterà nel cuore del quartiere Trastevere, nel Municipio I, tra piazza dei Mercanti (dal 28 agosto al 17 settembre inclusi), via di San Michele (dall’11 al 13 settembre inclusi) e infine Lungotevere Ripa (dal 28 agosto al 17 settembre inclusi).

A Roma il set di Diamanti, il nuovo film di Ozptek

Ferzan Özpetek, quindi, resterà ancora per almeno 3 settimane nella Capitale. E presto tornerà presumibilmente anche sul grande schermo per incantare i suoi fan con il nuovo film “Diamanti” che già qualcuno preannuncia come un vero e proprio capolavoro. Le riprese del quindicesimo lungometraggio del regista turco naturalizzato italiano sono ancora quindi ufficialmente in corso.

Diamanti? La sartoria del cinema italiano

Ma cosa ci riserva “Diamanti“? Stando alle prime indiscrezioni, il film ci trasporterà in un’affascinante sartoria cinematografica, un luogo magico dove le vite di un gruppo di donne si intrecciano e si svelano in tutta la loro complessità. Tra presente e anni ’70, la storia ci racconterà di passioniamicizierivalità e sogni infranti, il tutto sullo sfondo di una Roma che muta e si trasforma.

Diamanti” è un omaggio al cinema e, soprattutto, alle donneÖzpetek, con la sua sensibilità e la sua maestria narrativa, ci immergerà in un mondo fatto di emozioni intense e di relazioni profonde. Un film che promette di farci ridere, commuovere e riflettere.

Cast eclettico e affiatato

A rendere ancora più speciale questo progetto è il cast, un mix perfetto di attrici affermate e giovani promesse. Accanto alle star del cinema italiano, troveremo anche volti nuovi che porteranno una ventata di freschezza alla pellicola.

“Sono entusiasta di lavorare con questo gruppo di donne straordinarie“, ha dichiarato Özpetek. “Ognuna di loro porta con sé una ricchezza di esperienze e di talenti che arricchirà enormemente il film”.

Un dietro le quinte da sogno

Diamanti” è prodotto da Greenboo Production di Marco Belardi, in collaborazione con Vision Distribution e Faros Film. Le riprese si svolgeranno interamente a Roma, in location suggestive che contribuiranno a creare l’atmosfera giusta.

La sceneggiatura, firmata da Carlotta Corradi, Elisa Casseri e dallo stesso Özpetek, è un vero e proprio gioiello. Ogni inquadratura, ogni dialogo, è stato curato nei minimi dettagli per offrire al pubblico un’esperienza visiva e sonora di altissimo livello.

 

Related posts

“UNA STORIA, DALLA TERRA ALLA TERRA”, 

Home Restaurant, social eating o ristorazione parallela?

redazione

CECAS: esce il  nuovo singolo  “EQUILIBRIO”

valentina

Lascia un commento