3 Febbraio 2023

SULPEZZO.it
appuntamenti

A Marina di Camerota il Festival del Cabaret Blue Marine con Salvatore Gisonna e Miriam Candurro

Torna nel Cilento la comicità con il Festival del Cabaret Blue Marine, che anche per quest’anno porta ospiti e divertimento a Marina di Camerota (SA).

Una kermesse lunga una settimana – partenza con le semifinali il 14 Giugno 2022 – che mira a scoprire i nuovi talenti di questo settore amato da tutti. A “dirigere l’orchestra” è il famoso comico Salvatore Gisonna, conosciuto da tutti per la sua presenza assidua nei format Made in Sud e Zelig.

Madrina dell’evento è l’attrice Miriam Candurro, conosciuta al grande pubblico italiano come “Serena di Un Posto al Sole” e la sua epica interpretazione in I Bastardi di Pizzo Falcone. La Candurro – grande professionista italiana – è letteralmente amata da tutti per la sua grande semplicità e umiltà.

Il Festival del Cabaret Blue Marine, è gemellato con il prestigioso Premio Charlot di Salerno (uno dei premi nazionali più storici del panorama del cabaret italiano) e vedrà sfidarsi i vincitori che concorreranno per 3 gradimenti: il primo premio, che prevede un cospicuo premio in denaro e l’accesso diretto alla finale del premio Charlot. Il secondo premio con un premio in denaro ed infine, il vincitore della giuria popolare, che si aggiudicherà un weekend per 2 persone presso la struttura in un periodo a scelta tra Giugno e Luglio 2022.

Questa edizione del concorso è stata articolata in due fasi: la fase delle “Selezioni Nuovi Comici” e la fase delle “Finali Nuovi Comici” che prevede semifinale e finale.

Il quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo” seguirà l’evento durante le fasi finali, documentandolo con interviste ed approfondimenti che saranno raccontati live sul sito.

Related posts

Concerti al tramonto 1°edizione Piazza della vittoria –Sorrento

Giuseppe Prudente

Advantio, multinazionale di cybersecurity venerdì 13 dicembre festeggia il decennale a Napoli e punta sui talenti partenopei

Redazione

Scatology: l’irriverenza fatta musica al Parco del Camaldoli

Erica Prisco

Lascia un commento