1 Luglio 2022

SULPEZZO.it
appuntamenti

A Marina di Camerota il Festival del Cabaret Blue Marine con Salvatore Gisonna e Miriam Candurro

Torna nel Cilento la comicità con il Festival del Cabaret Blue Marine, che anche per quest’anno porta ospiti e divertimento a Marina di Camerota (SA).

Una kermesse lunga una settimana – partenza con le semifinali il 14 Giugno 2022 – che mira a scoprire i nuovi talenti di questo settore amato da tutti. A “dirigere l’orchestra” è il famoso comico Salvatore Gisonna, conosciuto da tutti per la sua presenza assidua nei format Made in Sud e Zelig.

Madrina dell’evento è l’attrice Miriam Candurro, conosciuta al grande pubblico italiano come “Serena di Un Posto al Sole” e la sua epica interpretazione in I Bastardi di Pizzo Falcone. La Candurro – grande professionista italiana – è letteralmente amata da tutti per la sua grande semplicità e umiltà.

Il Festival del Cabaret Blue Marine, è gemellato con il prestigioso Premio Charlot di Salerno (uno dei premi nazionali più storici del panorama del cabaret italiano) e vedrà sfidarsi i vincitori che concorreranno per 3 gradimenti: il primo premio, che prevede un cospicuo premio in denaro e l’accesso diretto alla finale del premio Charlot. Il secondo premio con un premio in denaro ed infine, il vincitore della giuria popolare, che si aggiudicherà un weekend per 2 persone presso la struttura in un periodo a scelta tra Giugno e Luglio 2022.

Questa edizione del concorso è stata articolata in due fasi: la fase delle “Selezioni Nuovi Comici” e la fase delle “Finali Nuovi Comici” che prevede semifinale e finale.

Il quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo” seguirà l’evento durante le fasi finali, documentandolo con interviste ed approfondimenti che saranno raccontati live sul sito.

Related posts

Carlo Animato alla rassegna LibriAmo

Redazione

“The rhythm of the night”: Corona all’Arenile di Bagnoli

Redazione

Lunedì 16 dicembre all’Augusteo l’appuntamento è con i Pink Floyd ed il fascino di Dark Side of moon

Redazione

Lascia un commento