SULPEZZO.it
post

Viola come il Mare 2 ci sarà. la bravura dalla ex miss Italia piace a molti e Palermo è una città stupenda

l primo ciak. La foto qui sopra arriva in esclusiva dal set di Viola come il mare 2. La seconda stagione della fiction che vedremo l’anno prossimo su Canale 5. Nella foto ci sono il CEO Lux Vide, società del gruppo Fremantle, Luca Bernabei e i protagonisti, riconfermati entrambi. Francesca Chillemi e Can Yaman. Con loro Giovanni Nasta. 

La prima stagione di Viola come il mare è andata in onda su Canale 5 a partire dal 30 settembre 2022. Definita come una serie “light crime”, la prima stagione è composta da 12 episodi suddivisi in 6 serate disponibili in streaming su Mediaset Infinity e Netflix.

LA NOVITÀ DI VIOLA COME IL MARE 2: TRAMA

 

Squadra e protagonisti che vincono non si cambiano, ovviamente. Ma, anche se le news sulla trama della seconda stagione sono al momento scarsissime, sappiamo che entrerà in scena un nuovo Pubblico Ministero. Si prevedono “problemi” sia professionali che personali…

 

LA TRAMA DI VIOLA COME IL MARE, LA FICTION DI CANALE 5

 

Viola Vitale (Francesca Chillemi) arriva a Palermo con la speranza di iniziare una carriera nel mondo del giornalismo. I temi di cui vorrebbe occuparsi sono costume e società, ma finisce per seguite la cronaca nera. Nel corso delle puntate, stringe un forte legame con l’ispettore capo Francesco Demir (Can Yaman). Il rapporto tra i due sconfinerà nel privato…

 

IL CAST DI VIOLA COME IL MARE: FRANCESCA CHILLEMI, CAN YAMAN E POI…

 

Oltre ai due protagonisti, nel cast della serie ci sono anche Chiara Tron (Tamara), Simona Cavallari (Claudia, la direttrice della testata online per cui lavorano sia Viola sia Tamara). Giovanni Nasta (Turi D’Agata, assistente dell’ispettore Demir), oggi nella prima foto dal set della seconda stagione.

Nel cast anche Romano Reggiano (Raniero Sammartano, un imprenditore che si innamora di Viola), David Coco (il PM Santo Buscemi).

IL LIBRO ISPIRATORE E LA SINESTESIA

 

Viola come il mare è tratta dal libro  Conosci l’estate? di Simona Tanzini edito da Sellerio Editore. Terza protagonista è la sinestesia, condizione di cui soffre la protagonista e che veicola a suo favore. In che modo? Il 90% delle esperienze sensoriali sinestetiche coinvolge i colori.

Il colore che “emana” ogni persona parla indirettamente alla protagonista, Viola. L’animo umano e l’attitudine alla vita, cioè, sono percepiti dalla ragazza attraverso determinati colori che la aiutano a risolvere casi di omicidio o ad ottenere informazioni utili alle indagini.

ono da poco finite a Palermo  le riprese siciliane di Viola come il mare2  con l’attrice messinese Francesca Chillemi e Can Yaman. A rincorrersi nelle settimane scorse gli scatti e i video dei due attori nei profili ufficiali e nelle varie pagine social dedicate alla fiction, sul set, in fase di trucco e in giro per la città a fare selfie con i fan. Numerose infatti le immagini dei due attori presi letteralmente d’assalto dalla gente  nelle vie cittadine per firmare un autografo o fare una foto insieme.

E proprio poche ore fa in una storia della Chillemi spunta una foto dal set  della fiction sicuramente da Roma. E nei giorni scorsi e precisamente l’8 novembre Can Yaman ha pubblicato un video in cui si deve che nel giorno del suo compleanno si trovava a Palermo insieme alle sue fan ( tutte donne)  per firmare gli innumerevoli  autografi definendo le sue giornate palermitane ricche di coccole e bracci e aggiungendo che questa seconda stagione sarà una bomba per la gioia del pubblico che non attende altro che rivedere insieme sul piccolo schermo i due amati personaggi, ma quali saranno le novità?

E’ tutto ancora top secret sulla data di partenza probabilmente potremmo vedere la seconda stagione di Viola come il mare nel 2024 e in attesa del ritorno su Canale5 si potranno vedere quelle precedenti su Infinity. Ma quali sorprese ci riserveranno le nuove puntate? Una cosa è certa sicuramente si cercheranno di sciogliere i dubbi lasciati in sospeso nel finale: Viola Vitale e Francesco Demir sono fratelli? E’ ancora presto per dirlo ma sicuramente non mancheranno i colpi di scena.

Related posts

Valerie Solanas: I shot Andy Warhol

Redazione

Sentenza Pogiali

Paolo De Leo

“Maladie” degli Isolati Fenomeni ammalia i Castelli

3la

Lascia un commento