21 Maggio 2019

SULPEZZO.it
appuntamenti

15 Marzo- Lovely presenta JULIAN JORDAN

 

ABDUCTION ▲ join the music ri-evolution

SABATO 15 MARZO 2014 SHINE CLUB

Julian Jordan, il ragazzo prodigio che sta facendo esplodere i palchi dei più grandi festival e club del mondo, sbarca per la prima volta a Napoli. Reduce dalla sua ultimissima produzione di successo:“Rockin”arriva nella capitale del Mezzogiorno solo grazia alla LOVELY: regina della Night Life partenopea e non solo, garanzia di spettacolo e sano divertimento. Il giovane talento olandese è l’autore di successi come ”BFAM”, bomba electro realizzata con l’amico MARTIN GARRIX e ”KANGAROO”, prodotta con il grande e notissimo Sandern Van Doorn. Ancora giovanissimo sta già diventando un fenomeno mondiale. Iper talentuoso produttore di musica dance dei Paesi Bassi, è pronto a prendere in consegna le piste da ballo di tutto il mondo. Con le sue beat aggressive e le sue grandi melodie progressive è più che pronto per un grande futuro. Le sue tracce oltre al già citato Sander Van Doorn, sono già supportate da nomi noti nell’ambiente musicale di genere come: Gareth Emery, Nicky Romero, Sandro Silva, Oliver Twizt e molto altro ancora!

Avrete il piacere di vederlo e sentirlo al prossimo ABDUCTION in programma Sabato 15 Marzo 2014 allo Shine Club, il terzo evento LOVELY di livello internazionale di questa stagione assolutamente da non perdere.

 

Facebook: https://www.facebook.com/itsjulianjordan

Sito Web: http://julianjordanofficial.com/

Twitter: https://twitter.com/julianjordan

Youtube: http://www.youtube.com/user/JulianJordanTV

————————————————————————————

Location: SHINE CLUB Via San Domenico n° 154 – 80126 Napoli (Italy)

https://www.facebook.com/shinediscoclub

Event Produced By LOVELY

https://www.facebook.com/eventilovely

Sponsored By By DARIO VARSALONA

http://www.dariovarsalona.it/

————————————————————————————

BIOGRAFIA  JULIAN JORDAN:

Riconosciuto dalla Spinnin ‘ Records come un talento raro alla sua età. Desiderosi di lanciare il suo debutto ‘ Rock Steady ‘, solo pochi giorni dopo il lancio del teaser ufficiale c’e stata una quantità impressionante di approvazioni. E’ stato sostenuto anche dai più grandi nomi del settore : Pete Tong , Tiesto , Sander van Doorn , Nicky Romero , Hardwell , Thomas Gold e Diplo. Poco dopo il suo lancio Rock Steady è salito alle stelle nella classifica di Miami.  Julian Jordan è diventato molto richiesto e sta  ricevendo consensi da innumerevoli DJ . In termini di remix il giovane olandese sta costruendo un curriculum piuttosto eccitante . Ha remixato la hit  ‘ Nothing Inside’ di  Sander van Doorn e gli è  stato chiesto di remixare brani dei Dubstep master DJ Fresh toccando la classifica UK. Julian si è esibito in alcuni dei più grandi festival, come Turn Up The Beach , Dancetour , Matrixx at the Park e al Privilege night club di Ibiza . Con questo e molta commozione già suscitata, siamo sicuri di dire che c’è un grande futuro per Julian . Non passerà molto tempo prima che Julian Jordan diventi un nome familiare .

Related posts

“Da noi in Italia” Blandizzi presenta a San Domenico il suo nuovo disco

Erica Prisco

La vita di Jim Morrison sul palco del Tram

Marta Di Filippo

“Ciacco&Bacco a tutta Birra” abbina ogni piatto alla “bionda” giusta

Renato Aiello

Rispondi