ABDUCTION ▲ join the music ri-evolution
SABATO 15 MARZO 2014 SHINE CLUB
Julian Jordan, il ragazzo prodigio che sta facendo esplodere i palchi dei più grandi festival e club del mondo, sbarca per la prima volta a Napoli. Reduce dalla sua ultimissima produzione di successo:“Rockin”arriva nella capitale del Mezzogiorno solo grazia alla LOVELY: regina della Night Life partenopea e non solo, garanzia di spettacolo e sano divertimento. Il giovane talento olandese è l’autore di successi come ”BFAM”, bomba electro realizzata con l’amico MARTIN GARRIX e ”KANGAROO”, prodotta con il grande e notissimo Sandern Van Doorn. Ancora giovanissimo sta già diventando un fenomeno mondiale. Iper talentuoso produttore di musica dance dei Paesi Bassi, è pronto a prendere in consegna le piste da ballo di tutto il mondo. Con le sue beat aggressive e le sue grandi melodie progressive è più che pronto per un grande futuro. Le sue tracce oltre al già citato Sander Van Doorn, sono già supportate da nomi noti nell’ambiente musicale di genere come: Gareth Emery, Nicky Romero, Sandro Silva, Oliver Twizt e molto altro ancora!
Avrete il piacere di vederlo e sentirlo al prossimo ABDUCTION in programma Sabato 15 Marzo 2014 allo Shine Club, il terzo evento LOVELY di livello internazionale di questa stagione assolutamente da non perdere.
Facebook: https://www.facebook.com/itsjulianjordan
Sito Web: http://julianjordanofficial.com/
Twitter: https://twitter.com/julianjordan
Youtube: http://www.youtube.com/user/JulianJordanTV
————————————————————————————
Location: SHINE CLUB Via San Domenico n° 154 – 80126 Napoli (Italy)
https://www.facebook.com/shinediscoclub
Event Produced By LOVELY
https://www.facebook.com/eventilovely
Sponsored By By DARIO VARSALONA
————————————————————————————
BIOGRAFIA JULIAN JORDAN:
Riconosciuto dalla Spinnin ‘ Records come un talento raro alla sua età. Desiderosi di lanciare il suo debutto ‘ Rock Steady ‘, solo pochi giorni dopo il lancio del teaser ufficiale c’e stata una quantità impressionante di approvazioni. E’ stato sostenuto anche dai più grandi nomi del settore : Pete Tong , Tiesto , Sander van Doorn , Nicky Romero , Hardwell , Thomas Gold e Diplo. Poco dopo il suo lancio Rock Steady è salito alle stelle nella classifica di Miami. Julian Jordan è diventato molto richiesto e sta ricevendo consensi da innumerevoli DJ . In termini di remix il giovane olandese sta costruendo un curriculum piuttosto eccitante . Ha remixato la hit ‘ Nothing Inside’ di Sander van Doorn e gli è stato chiesto di remixare brani dei Dubstep master DJ Fresh toccando la classifica UK. Julian si è esibito in alcuni dei più grandi festival, come Turn Up The Beach , Dancetour , Matrixx at the Park e al Privilege night club di Ibiza . Con questo e molta commozione già suscitata, siamo sicuri di dire che c’è un grande futuro per Julian . Non passerà molto tempo prima che Julian Jordan diventi un nome familiare .