22 Marzo 2019

SULPEZZO.it
appuntamenti

15 Marzo- Lovely presenta JULIAN JORDAN

 

ABDUCTION ▲ join the music ri-evolution

SABATO 15 MARZO 2014 SHINE CLUB

Julian Jordan, il ragazzo prodigio che sta facendo esplodere i palchi dei più grandi festival e club del mondo, sbarca per la prima volta a Napoli. Reduce dalla sua ultimissima produzione di successo:“Rockin”arriva nella capitale del Mezzogiorno solo grazia alla LOVELY: regina della Night Life partenopea e non solo, garanzia di spettacolo e sano divertimento. Il giovane talento olandese è l’autore di successi come ”BFAM”, bomba electro realizzata con l’amico MARTIN GARRIX e ”KANGAROO”, prodotta con il grande e notissimo Sandern Van Doorn. Ancora giovanissimo sta già diventando un fenomeno mondiale. Iper talentuoso produttore di musica dance dei Paesi Bassi, è pronto a prendere in consegna le piste da ballo di tutto il mondo. Con le sue beat aggressive e le sue grandi melodie progressive è più che pronto per un grande futuro. Le sue tracce oltre al già citato Sander Van Doorn, sono già supportate da nomi noti nell’ambiente musicale di genere come: Gareth Emery, Nicky Romero, Sandro Silva, Oliver Twizt e molto altro ancora!

Avrete il piacere di vederlo e sentirlo al prossimo ABDUCTION in programma Sabato 15 Marzo 2014 allo Shine Club, il terzo evento LOVELY di livello internazionale di questa stagione assolutamente da non perdere.

 

Facebook: https://www.facebook.com/itsjulianjordan

Sito Web: http://julianjordanofficial.com/

Twitter: https://twitter.com/julianjordan

Youtube: http://www.youtube.com/user/JulianJordanTV

————————————————————————————

Location: SHINE CLUB Via San Domenico n° 154 – 80126 Napoli (Italy)

https://www.facebook.com/shinediscoclub

Event Produced By LOVELY

https://www.facebook.com/eventilovely

Sponsored By By DARIO VARSALONA

http://www.dariovarsalona.it/

————————————————————————————

BIOGRAFIA  JULIAN JORDAN:

Riconosciuto dalla Spinnin ‘ Records come un talento raro alla sua età. Desiderosi di lanciare il suo debutto ‘ Rock Steady ‘, solo pochi giorni dopo il lancio del teaser ufficiale c’e stata una quantità impressionante di approvazioni. E’ stato sostenuto anche dai più grandi nomi del settore : Pete Tong , Tiesto , Sander van Doorn , Nicky Romero , Hardwell , Thomas Gold e Diplo. Poco dopo il suo lancio Rock Steady è salito alle stelle nella classifica di Miami.  Julian Jordan è diventato molto richiesto e sta  ricevendo consensi da innumerevoli DJ . In termini di remix il giovane olandese sta costruendo un curriculum piuttosto eccitante . Ha remixato la hit  ‘ Nothing Inside’ di  Sander van Doorn e gli è  stato chiesto di remixare brani dei Dubstep master DJ Fresh toccando la classifica UK. Julian si è esibito in alcuni dei più grandi festival, come Turn Up The Beach , Dancetour , Matrixx at the Park e al Privilege night club di Ibiza . Con questo e molta commozione già suscitata, siamo sicuri di dire che c’è un grande futuro per Julian . Non passerà molto tempo prima che Julian Jordan diventi un nome familiare .

Related posts

Ischia in bianco e nero, l’isola verde si svela in una mostra a Rovereto

Renato Aiello

Nel salotto Argenio in via Filangieri il Panettone Reale delle Due Sicilie

ANGELA ANDOLFO

“Chef per Amore”, il gusto giusto della solidarietà al Seminario di Nola

Renato Aiello

Rispondi