21 Maggio 2019

SULPEZZO.it
eventi e società

iBand, il talent show Mediaset arriva al Vulcano Buono


Sabato 9 marzo alle ore 15 in piazza Capri le audizioni riservate alle band,
ai gruppi di vocali, ai cori e ai cori gospel

Un talent show riservato alle band, ai gruppi di vocali, ai cori e ai cori gospel. Fanno tappa al Vulcano Buono i casting ufficiali per partecipare alla seconda edizione di iBand, programma in onda sul canale Mediaset La5 nel prossimo autunno 2019, prodotto da Vincenzo Russolillo.

Il prossimo appuntamento è per sabato 9 marzo alle ore 15 in piazza Capri nella struttura disegnata da Renzo Piano in provincia di Nola. A giudicare i talenti ci saranno i maestri Vincenzo Sorrentino, Dario Cantelmo e Carlo Morelli. Le audizioni proseguiranno il 15, il 22 e il 29 marzo, mentre la finale è in programma per il 13 aprile.

Per potere accedere alle selezioni è necessario inviare un provino audio o video  a produzione.iband@gmail.com, o compilare il form al sito www.ibandtv.it. Sono ammessi anche artisti singoli purché, dopo aver passato il casting, sottopongano alla commissione un video di una propria performance con la band (in studio o live). Tutti i gruppi dovranno essere composti da almeno 3 elementi.

Related posts

Torre del Greco come Rio: è in arrivo la terza edizione del Carnevale estivo

Tania Sabatino

ITM Events presenta: “Miss & Mister Itm Events” e ”Miss & Mister Bellezza Campania 2016”

Redazione

Dieta Mediterranea 4.0. A Pollica in Cilento workshop e concerto celebrativo con Fabrizio Bosso, Marco Messina e Marcello Colasurdo

Redazione

Rispondi